Se vorrete, quando vorrete…

Cari lettori e amici di unmorbidocuscino,

intanto GRAZIE per il tempo che dedicate ai miei racconti, grazie di cuore!

Alcuni di voi, in questa sede, su fb o in privato mi fanno i complimenti, mi danno le loro impressioni, commentano ciò che ho scritto, criticano anche. Questo mi riempie di gioia e di soddisfazione. Ho scelto FB come canale di comunicazione perchè ho la fortuna di avere tanti amici e tanti di loro sono appassionati – come me – di lettura.

Io credo in questo piccolo progetto, io amo questo posto, e amo scrivere. Mi piacerebbe che unmorbidocuscino venisse conosciuto da più persone. Il rischio di essere criticata e sfanculata aumenta, certo, ma aumenta anche la possibilità di essere apprezzata e letta con divertimento.

Dunque, quando leggete un racconto che vi emoziona, che vi diverte, che vi commuove, che provoca in voi delle REAZIONI e delle EMOZIONI, condividetelo sulla vostra bacheca FB, che ne dite?

Non deve diventare un obbligo o un compito da fare a casa, ma un modo per far circolare parole, letture, sensazioni e stati d’animo. La condivisione è la base stessa della cultura e dell’arte (anche quella piccina piccina).

Sprimacciamo questo morbido cuscino e lo facciamo diventare ancora più morbido, allora?

E fatelo anche con altri blog (se l’autore è d’accordo). Non teniamo per noi quello che di bello c’è, ma condividiamolo!

Io, intanto, provo a prepararvi una sorpresa…

Vi bacio e vi stringo!

Kate

2 thoughts on “Se vorrete, quando vorrete…

Rispondi

